Aperture e Contatti

Lunedì chiuso tutto il giorno

Martedì Mercoledì Giovedì Sabato Aperti Cena
Domenica Aperti Pranzo e Cena!!!

Tel:+390577926701
E-mail:info@ristorantedasimone.it

Skype:ristorantedasimone
Facebook:Ristorante da Simone

10 luglio 2009

Riprese di Letters to Julliet a Colle di val d'elsa

dal 20 al 26 luglio presso il ponte dei Cappuccini a Colle val d'elsa, si svolgeranno le riprese del film “Letters to Juliet”. La data esatta sarà comunicata in seguito.
SINOSSI LETTERS TO JULIET
Scritto dal candidato all’Oscar JOSE RIVERA (I diari della motocicletta),

Tim Sullivan
Regia di Gary Winick
(La tela di Carlotta, Tadpole)
Prodotto da MARK CANTON (Remake di Saranno Famosi, 300), ELLEN BARKIN, e CAROLINE KAPLAN (Tadpole, Boys don’t cry)
Interpretato da AMANDA SEYFRIED (Mamma mia! e la serie TV Big Love), VANESSA REDGRAVE
Gary Winick dirige LETTERS TO JULIET (Lettere a Giulietta), una commedia romantica scritta dal candidato all’Oscar JOSE RIVERA (I diari della motocicletta),
Quando l’aspirante scrittrice di riviste SOPHIA MARCUS e il suo fidanzato VICTOR, ristoratore in erba, volano in Italia da New York per una vacanza, sembra la situazione ideale per vivere quell’esperienza romantica di cui la loro relazione ha bisogno in questo momento; soprattutto perchè la loro destinazione è Verona, la città degli sfortunati amanti Romeo e Giulietta.
Victor però è molto più interessato a trovare forniture per il suo futuro ristorante che a corteggiare Sophia, che però finisce per vivere indirettamente la sua esperienza romantica, in modo inaspettato. Viene a conoscere un gruppo di volontarie che si occupano di rispondere alle lettere che vengono lasciate a Verona da ogni parte del mondo: lettere indirizzate a Giulietta su questioni di cuore. Sophia si trova a rispondere a una di queste, datata 1951, e spedita da una donna inglese di nome CLAIRE SMITH, che si era innamorata da ragazza di un giovane italiano, ma che al tempo non aveva avuto il coraggio seguire.
Per sua grande sorpresa, Sofia scopre che Claire ha trovato ispirazione dalla sua lettera di risposta, e ha raggiunto Verona alla ricerca del suo amore perduto, accompagnata da CHARLIE, di cui è la nonna. Con Victor occupato nelle sue conquiste culinarie, Sophia, Charlie e Claire attraversano gli splendidi luoghi della campagna italiana alla ricerca dell’amore perduto. Nel frattempo sboccia un amore inaspettato, che costringerà Sophia a confrontarsi con gli stessi consigli che aveva scritto a Claire nella lettera. Troverà il coraggio di afferrare l’opportunità di un vero amore o, come Claire, passerà una vita a rimpiangere di non aver scelto la giusta via?

Nessun commento:

Posta un commento