Prenderà il via domenica 6 giugno “Discovering Colle”, il progetto di promozione integrata del territorio promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Pro Loco, l'Associazione Guide Turistiche e il Centro Guide di Siena. L'iniziativa sarà ripetuta ogni domenica fino alla fine di settembre, sempre dalle ore 17 alle ore 19.
Il progetto prevede una visita guidata della città, con un biglietto di 12 euro che comprende l'ingresso gratuito ai tre musei della città – il Museo archeologico “Ranuccio Bianchi Bandinelli”, il museo civico e diocesano d'arte sacra e il Museo del Cristallo – uno sconto sul biglietto d'ingresso alla Piscina Olimpia e sconti nei ristoranti convenzionati con l'iniziativa. Le riduzioni sono valide per tutta la stagione turistica.
Partecipando alla visita guidata potrete avere la possibilità di avere un privilegio pranzando nei ristoranti convenzionati!!!
Domenica 6 giugno la visita guidata comprenderà anche la sosta al punto di lavorazione dal vivo del cristallo, allestito nel Vicolo della Misericordia e aperto, a partire dallo scorso mese di maggio, dalle ore 17 alle ore 19 tutte le prime domeniche del mese.
Per informazioni, è possibile contattare l'ufficio di informazioni turistiche presso PuntoCittà, in Piazza Arnolfo, telefonando al numero 0577-921334 oppure scrivendo un'e-mail all'indirizzo puntocitta@gmail.com.